MDN

Il “Tempoperso” del primo album di GREMM

 

Il “tempoperso” del primo album di GREMM.

Dopo i primi 4 singoli, esce oggi 8 gennaio il primo album di GREMM “tempoperso”, prodotto e masterizzato a Roma, distribuito da Believe Music Italia (Believe Digital) per l’etichetta The Bluestone Records. L’album, contenente 10 tracce, raccontano dell’amore dal personale e diretto punto di vista del cantautore calabrese GREMM, che ha già riscosso consensi con i suoi primi singoli “Arnica” (+12.000), “Roma Termini” (+17.000), “Non eravamo sobri” (+8.000) e “Banco Frigo” (+10.000).

 

 

Link dell’album: https://open.spotify.com/album/5ekz5U1lGs4nJyg75VHILN?si=WFclC1MZRV23QTTAF2vhYQ

L’album, alla ricerca di una penna sempre più personale, spiega diverse storie d’amore, caratterizzate tutte dal personale punto di vista di GREMM. Con suoni elettronici, ma tipici del genere indie, Tempoperso racconta di quanto l’amore, dalle diverse sfaccettature, possa essere come una “sigaretta” (Gremm)

TRACKLIST:
1. Baywatch
2. Non eravamo sobri
3. Arnica
4. Vorrei scriverti una canzone
5. Nitroglicerina
6. Pan di stelle
7. Banco Frigo
8. Roma Termini
9. Ne parliamo domani
10. Sottosopra – Home

 

Biografia dell’artista: 

Di origini calabresi, Mauro Greco, in arte GREMM, inizia il suo percorso musicale scrivendo i testi che tutt’ora caratterizzano il suo stile artistico, accompagnato fedelmente dalla sua chitarra. Dopo il primo singolo “Sottosopra”, inizia il suo percorso con la The Bluestone Records. Esce nell’estate 2019 il singolo “Arnica”, che conta quasi 12 mila streams su Spotify. Il suo secondo singolo, “Non Eravamo Sobri”, segna ancora di più la sua forte influenza indie, raggiungendo i quasi 7 mila streams, nel dicembre 2019. Dal periodo invernale, Gremm si esibisce su numerosi palchi, suonando i suoi singoli editi ed inediti in tutto il Lazio: Dal Fennel Factory, al Pierrot Le Fou, all’Ex Mattatoio di Latina in apertura a J. Ingrassia, alla Locanda Blues, a molti altri. Tutti rimangono colpiti dalla voce calda ed emozionante del cantautore calabrese. Esce a marzo 2020 il suo terzo singolo “Roma Termini”, accompagnato dalla penna di E. Pancrazi,  che supera i 16 mila streams. A inizio 2021 esce il suo album “Tempoperso” con la The Bluestone Records.

Contatti dell’artista: 

https://www.instagram.com/gremm._/

https://www.facebook.com/gremm

 

Crediti “Tempoperso”

  • Una produzione di rebtheprod per The Bluestone Records
  • Mix e Master di Andrea Mattia, rebtheprod e Alberto Luciani
  • Testi di Eros Pancrazi e Mauro Greco
  • Artwork di Milena Turco

Leave a Reply

Area Riservata