MDN

2 – settembre – Yamolab Project (In memory of) seconda edizione più Cilento massive battle

 

L’associazione “Oink-Lab” tramite il progetto “Yamolab Project” punta alla realizzazione del secondo evento in memoria di Carmine Di Filippo (Yamolab) con l’idea di farlo diventare un appuntamento fisso annuale per la cittadina di Agropoli e dintorni.

“Oink-Lab” vuole unire i vari stili musicali, tra cui l’hip hop, il funky, il rap, RnB e altro ancora a connessione tra la nostra e la sua passione da sempre condivisa, inoltre le grafiche per sponsorizzare l’evento i disegni, le opere che verranno riprodotte e replicate verranno ispirati dallo stile e le sue idee da grafico eccellente.

L’associazione “Oink-Lab” chiede inoltre come location in Piazza Gallo per le date del 26/08/2023 e 02/09/2023 e La Fornace per il giorno 09/09/2023, ritenendole adatte alla finalità del progetto sia come ampio spazio ma anche per collocare gli eventi in zone caratteristice. Gli eventi saranno sviluppate con diverse attività che raccoglieranno tutti i suddetti obiettivi: principalmente come memorial con finalità di aggregazione e cercare di creare un movimento artistico del genere street anche per attirare pubblico di vario genere come turisti e appassionati che potrebbero essere maggiormente incentivati a visitare la nostra splendida cittadina. Infine per creare un trampolino di lancio per alcuni gruppi emergenti del posto che hanno poche possibilità di esibirsi nella zona insieme ad artisti già affermati del suddetto stile musicale divertirsi, divertire e fare esperienza.

Saranno presenti lavori di Street Art i quali saranno estremamente funzionali e a tema. Ad affiancare tutto ciò, ci saranno alcuni stand gastronomici e vari esposizioni di mercatini che soddisferanno le esigenze di tutti coloro che parteciperanno all’evento.

 

L’obiettivo, dunque, sarà quello di accendere i riflettori per mantenere viva la passione oltre al suo perenne ricordo, grazie agli artisti e gli ospiti che si esibiranno a titolo gratuito per incentivare il movimento, l’idea, il progetto ma soprattutto per ricordare e omaggiare nel modo migliore il nostro grande amico Carmine Yamolab Di Filippo.

Tags: , ,

Leave a Reply

Area Riservata