Pagelle di Alessandro Magno
Perin – 6 Già il fatto che l’unico sufficiente sia il portiere contro l’ultima in classifica dovrebbe pur dire qualcosa.
Paredes – dal 5,5 al 6 fate voi mi sembra l’unico che provi a giocare a calcio e abbia un idea di calcio.
Tutti gli altri – Zero
Di Maria – Sottozero Forse qualcuno dovrebbe fargli presente che non è in vacanza ma è pagato per giocare. Fra una cosa e un altra. Adesso una lunga squalifica è più quello che manca che quello che c’è.
Allegri – Sottozero Chiariamo che la partita la conduce sempre e comunque il primo allenatore anche se avesse vinto 4-0 non sarebbe stato merito di Landucci, quindi non è demerito del secondo allenatore se abbiamo perso. Il secondo al massimo gestisce i cambi in questa situazione. Ad Allegri è sfuggita la situazione di mano e come ho detto nel post Benfica non si risolve questa cosa con la calma. Sarebbe opportuno usare un altro metodo, che non può esser che quello del bastone. Dovrebbe presentare le dimissioni dopo questa figura per far vedere che ci tiene alla squadra più che al suo stipendio. Ricordo che le dimissioni possono esser anche respinte, e in quel caso rafforzerebbero la sua figura al comando davanti alla squadra. Certo c’è il rischio che vangano accettate.
Juventus – Sottozero. Inaccettabili queste figure senza se e senza ma.
Arbitro – Sv. Non me ne frega nulla davanti a questo risultato di dare un voto all’arbitro. Non mi sono neanche accorto ci fosse un arbitro in campo.