pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
DI GREGORIO 6 – Gioca una buona gara in verità non troppo impegnato dai veronesi ma dimostra personalità dopo una settimana piena di critiche.
KALULU 5,5 – Non in una giornata particolarmente brillante si perde l’attaccante nel gol del 2-1 del Verona per fortuna in fuorigioco gli viene affibbiato anche il rigore ma non è suo il tocco.
GATTI 6 – Alcune ingenuità evitabili come il giallo ma tutto sommato gioca con la consueta fame agonistica che lo contraddistingue. Alla fine la dietro forse il meno peggio.
KELLY 5,5 – Dopo una serata da salvatore della patria torna il Kelly che conosciamo quello che ogni palla che tocca ti mette in ansia.
JOAO MARIO 5 – Non in giornata. Ci prova ma sbaglia ogni palla che tocca. Regredito.
LOCATELLI 6 – Gioca la sua solita partita si quantità direi anche dignitosa ma evidentemente Tudor non lo apprezza proprio se ogni volta lo toglie. E’ il giocatore che dà equilibrio alla squadra e infatti uscito lui inizia a saltare il centrocampo.
THURAM 6 – Gioca un primo tempo ordinato d’altronde non le può giocare tutte, tuttavia in questa squadra non possono uscire Locatelli e lui contemporaneamente e infatti la frittata è fatta.
CAMBIASO 6 – E’ sempre al limite di combinare qualche pasticcio ma è anche quello che corre per tutti e da tutto fino alla fine.
CONCEICAO 6,5 – Il migliore in campo non solo per il bel gol ma anche perchè finchè ha gamba è un vero problema per i difensori del Verona. Avrebbe meritato miglior fortuna.
YILDIZ 6 – Qualche lampo ma nell’insieme poco lucido. Sempre ben controllato dai difensori del Verona si accende poco anche se cerca di aiutare la squadra al meglio delle sue possibilità. Forse un po’ stanco.
VLAHOVIC 5 – Tornato il Vlahovic che conoscevamo da un po’. Forse conviene farlo entrare a partita in corso quando ci sono più spazi. Oggi fra i peggiori.
KOOPMEINERS 5 – Si applica poverino. Prova anche a non strafare per paura di sbagliare. Sembra un coniglio bagnato in mezzo ai lupi. Giocatore più inutile di Pacione.
OPENDA 5 – Forse fa pure peggio di Vlahovic.
ADZIC 6 – Un piccolo impatto positivo sulla partita ma primo Tudor alla fine ha messo in campo una formazione improponibile e due ha la sfortuna di entrare nel peggior momento della squadra.
DAVID 6 – Qualche lampo ma come Adzic entra nel momento peggiore della squadra.
ZHEGROVA – sv.
JUVENTUS 6 Per come si è messa è un punto guadagnato anche se piacerebbe tornare a non prendere sempre gol che che ne dica Tudor che è amante dei 4-3,
TUDOR 5 – I cambi che ha fatto hanno stravolto la squadra e indebolito il centrocampo, ad un certo punto nel finale c’erano in campo 10mila attaccanti ma la palla ce l’aveva sempre il Verona. E’ mancato l’equilibrio alla squadra e pure il suo. Su Koop anche basta se merita gioca altrimenti panchina e tribuna non possiamo per farlo giocare rischiare di perdere le partite. Va bene tutto ma è pagato che gioca o non gioca. Il posto se lo guadagni.
Arbitro 2 Scarso come pochi o in malafede ha assolutamente ragione Tudor rigore regalato al Verona ma soprattutto una mancata espulsione per una gomitata su Gatti che avrebbe cambiato il corso della partita facendoci giocare in superiorità numerica.

