MDN

“Pareti Storte” – Gabriellerie

È disponibile in digitale e in rotazione radiofonica “Pareti Storte” (etichetta discografica Women Label), il nuovo singolo della cantautrice pugliese Gabriellerie. Online anche il videoclip.

ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/47tOjnio6Mqfkq9qRmP2mj?si=biC69shlQ9OFwdWr7Oow3Q&utm_source=copy-link

“Il singolo nasce in un momento di grande incertezza, quella in cui ti ritrovi, a 20 anni, a dover scegliere – racconta l’autrice -. Il brano tenta di trovare delle risposte, ricercandole negli anni precedenti, senza tuttavia generare risultati. Questo è, infatti, un momento in cui l’esperienza passata non basta, non aiuta, tutto è nuovo. Il dubbio, infatti, non fa altro che alimentarsi, finché ad un certo punto, “batti la testa per terra” e tutto è chiaro, nulla ha più importanza.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE: https://youtu.be/N4L3_neIbOo

BIOGRAFIA: Gabriella Racano, in arte Gabriellerie, nasce nel 2000. Da sempre appassionata del cantautorato italiano, comincia a suonare la chitarra a 11 anni per replicare la musica di Battisti, Rino Gaetano e Venditti. Nel 2017 rimane affascinata dai testi di Gazzelle, Calcutta e Canova, e comincia a scrivere la sua musica. Nell’estate del 2019 pubblica da indipendente “Te l’avevo detto”, il suo primo singolo. A questo ne seguono altri cinque, fra il 2019 e il 2020. Nel 2019 lascia la Puglia per studiare a Siena, e nel 2021 con l’uscita di “Pistacchio” comincia la sua collaborazione con WOMEN.

Leave a Reply

Area Riservata