MDN

RING OF LOVE “I LOVE YOU”

ISPIRATO ALLA STORIA DI JOHNNY CASH E JUNE CARTER

Fuori “I Love You” il nuovo singolo della band Ring Of Love.
Il pezzo ripercorre i tentativi del celebre Johnny Cash di conquistare il cuore dell’amatissima June Carter, uscita in modo travagliato dalla precedente relazione e, per questo, incerta sul lasciarsi andare.I due hanno girato l’America con la carovana della Sun Records insieme a nomi come Elvis Presley e Jerry Lee Lewis. Dopo aver aiutato Johnny a uscire dalla dipendenza che aveva sviluppato per alcune sostanze, June accettò la usa proposta di matrimonio, ricevuta di fronte a migliaia di persone durante un concerto, nel ’68.

Da quel momento rimasero sempre uniti fino alla morte di June nel 2003: Johnny le sopravvisse solo per pochi mesi. Da qui il verso che conclude la canzone: “Many years have passed, baby, and you gave me you heart, honey. Now together we’re flying in heaven, like two stars now we shine…“.

Ring of Love è un progetto artistico musicale nato nel 2019 con lo scopo di realizzare e produrre musica indipendente grazie alla collaborazione tra artisti provenienti da realtà e contesti diversi, attivi prevalentemente in ambito rock.
Oltre alla musica, il progetto è esteso alle arti grafiche e visive: laboratorio e incubatore per lo sviluppo di nuove idee in ambito musicale ed extra-musicale.

MUSICIANS:
Stefano Dallas (lead and backing voice)
Chris Pontarollo (bass and acoustic guitar)
Luca Mocellin (lead guitar)
Riccardo Paolini (drums)
Giancarlo Barbiero (second guitar)

 

 

Spotify: https://spoti.fi/3guuWtG
YouTube: https://youtu.be/N2XQTq8zSps
Apple Music: http://bit.ly/3TY2Yny
Deezer: http://bit.ly/3Gzh1gj
Amazon music: http://bit.ly/3tRlkMz

 

 

Leave a Reply

Area Riservata