Numeri che parlano da soli. Cristiano Ronaldo è nell’olimpo dei più grandi di sempre
Da sportivo e non da juventino…
Da sportivo e non da portoghese…
Cristiano Ronaldocon la rete messa a segno su calcio di rigore contro l’Ucraina raggiunge quota700 gol in carriera in 974 partite ufficialitra squadre di club e Nazionale.
DalloSporting di Lisbona(5), passando per ilManchester United(118), ilReal Madrid(450), laJuventus(32) ed ilPortogallo(95),CR7diventa da questa seraCR700. Numero ancora più impressionante se si considera che lo stesso portoghese lo ha raggiunto in meno di 1000 partite dall’inizio della sua carriera nel 2002 ad oggi.
Nel dettaglioRonaldoha distribuito così le sue reti: 441 con il piede destro, 129 con il sinistro, 127 di testa. Ha trasformato 113 calci di rigore ( con quello di stasera) e ha segnato 55 volte su calcio di punizione.
Sarà un giocatore più costruito che di talento ma siamo davanti ad uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Fenomeno? Spaziale? Irreale? Monumentale? Illegale? Vedete un po’ voi, di sicuro gioca nella Juventus e godiamocelo ancora per un po’.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.